UFFICIALE – Tempi lunghi per il recupero di Cuadrado

0

Juan Cuadrado è un jolly che spesso ha fatto la differenza nelle partite della Juventus. La sua velocità, i suoi inserimenti,  hanno contribuito a mettere in difficoltà i difensori avversari e a spianare la strada ai successi bianconeri. E’ per questo che uno stop delcalciatore viene definito da più parti una “tegola” per lasquadra di Max Allegri. Il calciatore si è opearato e stando a quanto affermato dalla stessa società piemontese, i tempo di recupero appaiono lunghi. Cuadrado

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus: “Oggi il giocatore Juan Cuadrado, alla presenza del dottor Claudio Rigo, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la sintomatologia pubalgica di cui soffriva da tempo, ad opera della Dott.ssa Ulrike Muschaweck a Monaco di Baviera. Al rientro in Italia il giocatore inizierà subito la riabilitazione. È attualmente prevedibile un periodo di circa 30 giorni per la ripresa della preparazione atletica”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.