Carpi: Machach dal Napoli? E’ giallo

0

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Bonacini, presidente del Carpi

Factory della Comunicazione

Commissariamento della Federcalcio? Solo deluso. Il calcio italiano ha bisogno di qualcosa di diverso e questa elezione doveva dimostrare una maturità da parte di presidenti e società che non c’è stata. Intanto, si perde tempo, le altre nazioni vanno avanti e noi rimaniamo al palo. C’è da risistemare le proporzioni di peso all’interno della Federazione perché serie A e serie B sono quelle che contano meno e si è prigionieri di un 34% dei dilettanti. Quasi tutte le risorse arrivano da Serie A e serie B per cui la proporzione è impari. 

Trovo scorretto arrivare all’ultimo giorno e azzannarci in sede di calciomercato. Giuntoli è stato con noi tanto tempo e c’è un’amicizia. Il Napoli 

Zanoli è un ragazzo di prospettiva, il Napoli lo ha preso in prestito poi se farà bene, potrà esercitare un diritto di riscatto. Machach non so se e quando arriverà, bisogna chiederlo al Napoli. Non ho incontri in programma col club azzurro per cui potrebbe anche restare in azzurro”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.