Adani ha occhio solo per il Napoli di Sarri: “Estetico e all’antica”

Le considerazioni del commentatore tv

0

L’ex calciatore Daniele Adani è intervenuto durante “Radio Goal” per dire la sua sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

”Ieri il Napoli si è affidato al saper giocar bene e ha reagito nel momento opportuno. Quando vinci una partita 3 a 1, nonostante ci sia un duro carico di lavoro, è normalissimo che man mano si raccolgano i frutti. Sarri lavora un po’ all’antica: carico e smaltimento sul lavoro. Dominio, accelerazioni e gioco sono frutto di un lavoro che parte e poggia le basi dal ritiro estivo. Juventus? Non ha una produzione offensiva bella, gioca a modo suo con le pedine giuste e tanti campioni, creano tante occasioni da goal. Il Napoli, a differenza della Juve, coinvolge interamente una squadra a livello estetico. Gli azzurri, se non dominano la partita, rischiano di non portare a casa il risultato ecco perché è evidente dover fare bei passaggi in maniera lineare. Scudetto? Dall’inizio ho sempre detto che la lotta per lo Scudetto sarà a due. Dopo i k.o di Lazio e Roma, obiettivamente, c’è troppo distacco da Juve e Napoli”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.