Sky – Solo il Napoli si è mosso per Politano. Nessun’altra offerta concreta, nè altri contatti

0

Il Napoli continua a muoversi attivamente in entrata in questi ultimi giorni di calciomercato. La trattativa per Verdi era stata chiusa a 23 milioni. Ma erano 19.5 fissi più 3.5 di bonus difficili da raggiungere. Ora con l’acquisto di Younes a 5 milioni per Politano l’intenzione è di procedere nella trattativa ma sicuramente non da 23 iniziali. L’intenzione è di partire da 15/16 cash più bonus (per arrivare almeno a 20). Più prestito di 18 mesi (che vale almeno 1 milione) di Ounas più eventuale accordo per Inglese o Ciciretti a giugno.

Questo almeno come approccio iniziale. Al momento sono Giuntoli e Angelozzi che stanno ragionando su queste soluzioni. Giuntoli che tiene caldi agenti del giocatore anche per iniziare a sbloccare diritti immagine.

Questo soprattutto è un significativo segnale di come il Napoli voglia farla questa operazione e speri di chiuderla in tempo. In queste ore possibile primo vero contatto tra De Laurentiis, Giuntoli e Carnevali. Questi ieri non ha affrontato in Lega argomento con il presidente del Napoli.

Va comunque detto che al momento, a Politano e ai suoi agenti, non sono arrivate offerte o proposte concrete di altri club, nemmeno contatti: quindi non possono nemmeno valutare alternative, eventualmente.

Gianlucadimarzio.com

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.