SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria tennistica per i 2002
Vincono anche le squadre di Carucci e Adinolfi
SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria tennistica per i 2002
Vittoria tennistica per i nostri 2002 allenati da Mister Matafora che battono la squadra pari età dello Striano per 7-0 nella 14ª Giornata del Campionato Regionale FIGC Categoria Mini Allievi. Un risultato che non rispecchia la prestazione dei nostri bianco azzurri in questa sfida testa-coda, iniziata a ritmi blandi e subendo nella prima parte di gara l’intensità degli avversari, ma risultando anche sfortunati con tre ferri colpiti a nostro favore. Anche se c’è stata molta imprecisione nel primo tempo, nel quale siamo comunque riusciti a portare le sorti a nostro favore con un 2-0, nella ripresa è cambiato il canovaccio dei nostri bianco azzurri che hanno aggiustato la costruzione di gioco, più limpida e meno confusionaria, e sono riusciti ad andare a segno altre cinque volte, mettendo alla luce del sole la differenza tecnica e le strategie tattiche provate nella seduta di rifinitura. Ad andare a segno sono stati Brunetti e D’Errico con una doppietta, seguiti dalle realizzazioni di Botta, Grillo e Aveta. Aspettando le partite di domani, la categoria Mini Allievi dell’Internapoli si gode il primo posto in solitaria.
Vittoria esterna per i nostri 2002/2003 allenati da Mister Carducci che vincono in casa dell’Atletico Sant’Agata per 2-0 nella 9ªGiornata del Campionato Provinciale FIGC Categoria Mini Allievi. Prestazione propositiva e convincente da parte dei nostri ragazzi che non si lasciano influenzare dalle mura della casa degli avversari, mettendo a frutto l’ottimo lavoro svolto nelle settimane precedenti in allenamento e dimostrandolo in campionato. Da sottolineare il gol di pregevole bellezza di Cozzi che dopo aver saltato due difensori avversari e vincendo un contrasto contro un altro stopper della squadra di casa, sull’impennata del pallone si avventa su di esso con una semi rovesciata e trova una rete da incorniciare. A realizzare l’altra marcatura che ha chiuso le ostilità della giornata ci ha pensato Passariello. Ottima giornata per i ragazzi di Mister Carducci, bravi a mettersi in mostra e a chiudere la gara a loro favore.
Vittoria per i nostri 2005 allenati da Mister Adinolfi che battono il Caserta Academy con un secco 3-0 nell’Undicesima Giornata del Campionato OTADS Categoria Esordienti. Partita in discesa già nel primo tempo per i nostri bianco azzurri, passati in vantaggio con la rete di Viglietti ad aprire le marcature su un campo in terreno non semplice da praticare per le precarie condizioni. Nella ripresa, i ragazzi di Mister Adinolfi scendono in campo con lo stesso mordente della prima parte di gara, chiudendo i giochi contro i casertani con la rete di Pinto e Aversa, confermando l’ottimo momento di forma e la posizioni in classifica nelle zone d’alta quota del Campionato. Complimenti ai nostri bianco azzurri.