SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria tennistica per i 2002

Vincono anche le squadre di Carucci e Adinolfi

0

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria tennistica per i 2002

Factory della Comunicazione

Vittoria tennistica per i nostri 2002 allenati da Mister Matafora che battono la squadra pari età dello Striano per 7-0 nella 14ª Giornata del Campionato Regionale FIGC Categoria Mini Allievi. Un risultato che non rispecchia la prestazione dei nostri bianco azzurri in questa sfida testa-coda, iniziata a ritmi blandi e subendo nella prima parte di gara l’intensità degli avversari, ma risultando anche sfortunati con tre ferri colpiti a nostro favore. Anche se c’è stata molta imprecisione nel primo tempo, nel quale siamo comunque riusciti a portare le sorti a nostro favore con un 2-0, nella ripresa è cambiato il canovaccio dei nostri bianco azzurri che hanno aggiustato la costruzione di gioco, più limpida e meno confusionaria, e sono riusciti ad andare a segno altre cinque volte, mettendo alla luce del sole la differenza tecnica e le strategie tattiche provate nella seduta di rifinitura. Ad andare a segno sono stati Brunetti e D’Errico con una doppietta, seguiti dalle realizzazioni di Botta, Grillo e Aveta. Aspettando le partite di domani, la categoria Mini Allievi dell’Internapoli si gode il primo posto in solitaria.

Vittoria esterna per i nostri 2002/2003 allenati da Mister Carducci che vincono in casa dell’Atletico Sant’Agata per 2-0 nella 9ªGiornata del Campionato Provinciale FIGC Categoria Mini Allievi. Prestazione propositiva e convincente da parte dei nostri ragazzi che non si lasciano influenzare dalle mura della casa degli avversari, mettendo a frutto l’ottimo lavoro svolto nelle settimane precedenti in allenamento e dimostrandolo in campionato. Da sottolineare il gol di pregevole bellezza di Cozzi che dopo aver saltato due difensori avversari e vincendo un contrasto contro un altro stopper della squadra di casa, sull’impennata del pallone si avventa su di esso con una semi rovesciata e trova una rete da incorniciare. A realizzare l’altra marcatura che ha chiuso le ostilità della giornata ci ha pensato Passariello. Ottima giornata per i ragazzi di Mister Carducci, bravi a mettersi in mostra e a chiudere la gara a loro favore.

Vittoria per i nostri 2005 allenati da Mister Adinolfi che battono il Caserta Academy con un secco 3-0 nell’Undicesima Giornata del Campionato OTADS Categoria Esordienti. Partita in discesa già nel primo tempo per i nostri bianco azzurri, passati in vantaggio con la rete di Viglietti ad aprire le marcature su un campo in terreno non semplice da praticare per le precarie condizioni. Nella ripresa, i ragazzi di Mister Adinolfi scendono in campo con lo stesso mordente della prima parte di gara, chiudendo i giochi contro i casertani con la rete di Pinto e Aversa, confermando l’ottimo momento di forma e la posizioni in classifica nelle zone d’alta quota del Campionato. Complimenti ai nostri bianco azzurri.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.