Marchetti rivela: «Sarri vuole Politano per 3 motivi»

Le dichiarazioni dell'esperto di mercato

0

Luca Marchetti di “Sky Sport” è intervenuto nel corso di “Marte Sport Live”, sulle frequenze di Radio Marte, per offrire gli ultimi aggiornamenti su Politano ma non solo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Maksimovic è un giocatore dello Spartak Mosca, prestito secco per due milioni. Per Politano al Napoli non dipende dal calciatore, è un match che giocheranno i due presidenti in Lega: tutto dipende da Squinzi. È il calciatore italiano che più convince Sarri: è pronto, conosce il campionato ed ha qualità. Credo che il mister azzurro possa ritenersi soddisfatto se dovesse arrivare. La soluzione migliore sarebbe quella di un’offerta importante più il prestito di Ounas che potrebbe trovare più spazio ed inserirsi nel campionato italiano. Sarebbe un investimento alto per il valore effettivo ma sono i rischi del mercato di gennaio. Credo che una scelta definitiva per il portiere il Napoli non l’abbia ancora fatta. Ci sono Perin, Leno, Rulli ma è una situazione in via di sviluppo».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.