RIVIVI IL LIVE – Dries Mertens: “Il VAR? E’ una benedizione per il nostro campionato”
14,48 – Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Dries Mertens
14,46 – Mertens: “In caso di scudetto faremo la festa scudetto in piazza. Sul mio gol di Bergamo dico che il VAR è una benedizione, è uno strumento che sta aiutando davvero tanto, perciò è una benedizione per il nostro campionato. I ritorni di Ghoulm, Milik e Tonelli saranno importanti perchè ci daranno una mano per la lotta allo scudetto”.
14,43 – Mertens: “La lotta allo scudetto è davvero intensa, però noi pensiamo a noi stessi a cominciare dalla sfida di domenica. L’Europa League? E’ una competizione a cui ci teniamo davvero tanto e vogliamo onorarla. Su Younes dico che è un ottimo giocatore e se dovesse arrivare ci darebbe una grande mano”
14,40 – Mertens: “Con il Bologna è una gara come le altre vale tre punti, perciò siamo carichi. La sfida di Bergamo la sentivamo davvero tanto, eravamo carichi e volevamo vincere per i nostri tifosi. Mertens a Crotone? E’ un tormentone che mi ha fatto ridere”
14,38 – Mertens: “Per me 85 giorni senza gol erano pesanti, ma l’aspetto che mi ha confortato è che i compagni mi sono stati vicini. Noi siamo un gruppo forte e unito, abbiamo un sogno. Il gol più bello? Certamente quello con la Lazio ma dopo tanto tempo che non andavo a segno quello di Bergamo”
14,36 – Mertens: “La gara con l’Atalanta l’abbiamo superato a pieni voti, non era facile visto che venivano dalla sosta. La squadra era carica e sono arrivati i tre punti. Questo Napoli è maturo visto che giochiamo da tre anni insieme”
Oggi a Radio Kiss Kiss, il netwotk ufficiale del club azzurro, interverrà l’attaccante del Napoli Dries Mertens. Il calciatore belga analizzerà il suo momento e della squadra in vista della sfida di domenica contro il Bologna. Partita che si giocherà domenica alle ore 15,00. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.
La Redazione