Sacchi: “Insigne? Gli ho tirato le orecchie. Sarri evolve il calcio”

A. Sacchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli

0

Arrigo Sacchi, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è bello da vedere, è un godimento. Insigne è un ragazzo intelligente che mi ha incantato fin da subito. Ho dovuto tirargli le orecchie, perchè l’altro giorno ha avuto un comportamento non buono, sia per lui che per tutta la squadra. E’ migliorato tantissimo con il lavoro di Sarri, così come, un grande salto di qualità lo ha fatto Koulibaly. Su Allan invece, all’inizio avevo dei dubbi, invece è una persona bella e generosa.

Oggi il Napoli, come avversario, ha la Juventus che è la peggiore che potesse avere. Quando c’è lei, vince quasi sempre e bisogna riconoscere che è un grande avversario. Allegri ha alzato la qualità, mentre il Napoli ha alzato i valori, questo potrebbe far sì che il Napoli potrebbe essere un degno vincitore. Gli azzurri stanno costruendo un capolavoro e lo stanno facendo tutti insieme. L’anno scorso, la difesa, nel girone di andata, non era molto coordinata, quest’anno invece, c’è un grande miglioramento. 

Non ho sentito Sarri in questi giorni: gli ho mandato un messaggio, ma sarà molto indaffarato. Maurizio non è un allievo, ma uno che permette al calcio di evolversi. La prima cosa positiva, e che mi fa anche piacere, è che tutti stiano riconoscendo che vedere il Napoli è molto bello. Quindi a Napoli devono essere orgogliosi di questa cosa, ma mai presuntuosi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.