Maurizio De Giovanni: “Assurdo quello che è accaduto a Bergamo. Basta fare in questo modo per migliorare…”

0

Nella puntata odierna di “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto lo scrittore Maurizio De Giovanni.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Trovo assurdo che le telecronache durante Atalanta – Napoli, non abbiano marcato i cori di discriminazione razzista e razziale contro Koulibaly e tutti i napoletani. C’erano anziani e anche bambini a saltare con questi cori. L’arbitro doveva sospendere la gara in quel momento. 

La curva chiusa per un turno con pena sospesa, è una cosa ridicola e un chiaro segnale di voler sminuire il problema. Trovo assurdo anche che un raccattapalle, abbia mostrato il dito medio ad Hamsik. Sto parlando di un raccattapalle e quindi di un addetto della società Atalanta. Come sia stato possibile che si sia parlato di ore e ore del fuorigioco o no di Mertens e di questa cosa non si è neanche sfiorata.

Purtroppo tutto questo è diventato normale. Ti assicuro che se si danno due punti di penalizzazione o la vittoria degli avversari a tavolino, ti garantisco che non accadrà mai più.

Non è possibile che i tifosi del Napoli che cacciano tanti soldi per seguire la squadra, debbano essere trattati in questa maniera ogni volta. Ora basta, non se ne può più”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.