Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Ugolini di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli a Bergamo si è dimostrato maturo, ha vinto una partita fondamentale. Gli esami sono finiti per questo Napoli, perché questa è una squadra che ha dimostrato di avere consapevolezza e continuità. Adesso, al Napoli toccherà essere impeccabile fino alla fine del campionato. Ha vinto contro la propria bestia nera e lo ha fatto dopo la sosta. Una vittoria dal significato importantissimo.
I segnali che arrivano dal Napoli sono confortanti. Le partite vinte di misura aumentano e queste sono vittorie da grande squadra. Sfrutti il risultato e poi amministri il risultato senza rischiare nulla. Questo è stato uno step decisivo, un passo che la squadra di Sarri ha compiuto nel consacrarsi sempre di più come un top club del nostro calcio.
Politano? Il Napoli valuta cosa fare. Gli azzurri non possono astenersi dal prendere qualcuno sul mercato, perché una vittoria non cambia nulla. Il Sassuolo fa muro su Politano, quindi l’unica alternativa concreta sarebbe Younes, anticipando il suo arrivo a gennaio. Lucas e Deulofeu sono tutti da vedere in una piazza come quella napoletana, quindi tanto vale anticipare l’acquisto di Younes che è stato già scelto dal Napoli per il suo progetto. Dispiace per Politano, sarebbe stato perfetto in questo Napoli”.