Il Giorn. di Napoli – A. Sacco: “Il Napoli Under 16 ad un passo dal successo a Perugia”
Per gli azzurri primo gol stagionale di Volpe
Il Giorn. di Napoli – A. Sacco: “Il Napoli Under 16 ad un passo dal successo a Perugia”
PERUGIA-NAPOLI 1-1
PERUGIA – Cerbini, Giustozzi,Pomerani, Bacchi, Baldoni, Tozzuolo, Giustini, Corradini, Pareggi, Finetti, Mangiaratti A disp. Conte, Torcolacci, Sorbelli, Busini, Corrado, Zuppel All. Giustini C.
NAPOLI – Maione, Parisi, Musella, Ceparano, Costanzo, D’Onofrio, Volpe, Virgilio, Mancino, D’Amato (40’ Della Pietra), Cioffi A disp. Daniele, Autiero, Potenza, Barruffo, Credella, Marrazzo, Della Pietra, Montaperto All. Carnevale
Marcatori: 5’ Pareggi (P); 20’ Volpe (N)
Note: Recupero: 0’ p.t.; 1’ s.t.
PERUGIA – Il Napoli di Carnevale esce da Perugia con un pareggio anche se ha sfiorato il successo che avrebbe consolidato il primato in classifica. Gli umbri sbloccano la gara con Pareggi che tutto solo batte Marione e una difesa non proprio impeccabile. Gli azzurrini però non si arrendono e pareggiano con Volpe, il numero 7 tutto solo non può sbagliare. Gara equilibrata e primo tempo che termina sull’1-1 senza nessun altro sussulto. Nel secondo tempo i partenopei alzano i ritmi e tengono i padroni di casa nella loro metà campo. La compagine di Carnevale avrebbe meritato di vincere ma la mira non è stata delle migliori, soprattutto nel finale di partita. La Roma vince contro la Salernitana e si avvicina al Napoli Under 16. Domenica sfida a Sant’Antimo contro il Crotone per conservare il primo posto in classifica.
La Redazione