Gazzetta – Sì, quella del Napoli a Bergamo è una vittoria scudetto

0

Quella del Napoli a Bergamo è stata una vittoria importante, non solo in funzione dei tre punti portati a casa. E’ stata una dimostrazione di maturità e di crescita rispetto alla scorsa stagione. L’Atalanta è stata sempre una bestia nera per gli azzurri, che però ora possono dire di aver superato l’esame. L’ostacolo, uno dei più ostici forse, è stato superato, come sottolinea Luigi Garlando, opinionista de La Gazzetta dello Sport.

Factory della Comunicazione

Sì, quella del Napoli a Bergamo è una vittoria scudetto. Non significa che lo vincerà di sicuro. Significa che il successo sull’Atalanta è una spinta poderosa verso il sogno e vale molto di più di 3 punti. Il Napoli deve convincersi di saper fare oggi cose che ieri non poteva. L’Atalanta tabù nel torneo scorso intascò 6 punti? In questo ne ha fatti 6 il Napoli. Nel campionato scorso il Napoli vinse una sola partita 1-0. Ora è già a quota 4″.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.