Cucci: “Con Quagliarella sarebbe scudetto garantito. Ecco chi deve temere il Napoli”

0

Italo Cucci, nel suo editoriale su “Il Roma”, tesse le lodi del protagonista della domenica, ovvero Fabio Quagliarella, domandandosi cosa sarebbe se ora, il buon Fabio, facesse ancora parte del Napoli, affiancato ai vari Mertens, Insigne, Hamsik e Callejon.

Factory della Comunicazione

Ecco uno stralcio dell’editoriale di Cucci:

“Vedi Quagliarella e immagini cosa sarebbe, il Napoli, se l’avesse ancora, insieme a Mertens, Insigne, Hamsik, Callejon: una garanzia di scudetto per quando verranno i giorni più difficili. Per fortuna degli azzurri, Sarri s’è tuttavia già attrezzato per mandare in campo una squadra capace di realizzare il massimo risultato con il minimo sforzo. Secondo italica filosofia. E con uomini nuovi non necessariamente nati…a gennaio. Degli avversari, a parte la Juve dell’abbondanza, credo che il Napoli debba temere soprattutto… se stesso, e la Lazio, squadra disinvolta, dal gioco  armonico, leggero, disincantato ma rivolto al gol come a una fonte  vitale; più allegra, più continua, globalmente più forte della Roma legata all’episodica ma devastante furia di Nainggolan. È difficile che qualcuno chiami Simone Inzaghi Maestro, come Sarri; ma sono personalmente soddisfatto di averlo rivelato Mister – tecnico completo – quando i soliti esterofili invocavano tale Bielsa e non mi dispiacerebbe un duello finale Sarri-Inzaghi. E Allegri? Arbitro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.