Futuro Giacchierini, parla l’agente: «Vogliamo andare al Chievo. Ma resteremmo se il Napoli…»

Le dichiarazioni di Furio Valcareggi a Radio Crc

0

Il procuratore di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, è intervenuto nel corso di “Si Gonfia La Rete” per dire la sua sul futuro del proprio assistito. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Abbiamo avuto contatti stretti col ds del Chievo, andiamo molto volentieri lì. In Nazionale ha fatto 29 gare e 6 gol. Andiamo al Chievo coi loro parametri, non andiamo a chiedergli 1 milione e 8. Il guadagnato non lo spalmiamo, quello scritto da contratto. Poi si può rimanere anche a Napoli. È un allenamento anche a non giocare. La mia sensazione è che su Giaccherini ci si metterà d’accordo. Abbiamo altre possibilità ma vogliamo andare lì al Chievo. La chiave di volta per Giaccherini è il Napoli. Il rapporto con gli azzurri è di massima educazione, ora la società Napoli ha la palla in mano. Giaccherini è una mezz’ala. C’è un equivoco di fondo, non è un vice Callejon. Emanuele sta benissimo a Napoli. Se gli chiedessero di restare lo farebbe volentieri».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.