Bloccati i traferimenti di Tonelli e Giaccherini, solo Mak sul mercato

0

In attesa dell’arrivo di un nuovo esterno si è bloccato il trasferimento di Giaccherini al Chievo che si potrebbe chiudere più avanti (adesso è spuntato anche l’interesse dell’Atalanta): in questa fase il Napoli aspetta perché l’ex juventino potrebbe essere inserito in altre trattative e perché non può rimanere scoperto nel ruolo. In questo momento non va via neanche Tonelli, il quinto difensore centrale di Sarri, mai impiegato quest’anno: bloccato l’ex difensore dell’Empoli perché a gennaio potrebbe muoversi in prestito Maksimovic che piace a diversi club in Italia e all’estero.
Il direttore sportivo Giuntoli è già al lavoro per giugno quando la priorità sarà il portiere per il dopo Reina (anche il brasiliano Rafael è in scadenza di contratto e l’unico sicuro di restare è Sepe). Diversi gli obiettivi individuati: il tedesco Leno del Bayer Leverkusen, il portoghese Rui Patricio dello Sporting Lisbona, l’argentino Rulli della Real Sociedad e Perin del Genoa.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.