Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gennaro Iezzo, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Verdi sarebbe stato il profilo perfetto per questo Napoli. Poteva fare benissimo e dispiace che un giovane come lui non abbia avuto l’ambizione di puntare ad un club come quello azzurro. Nei grandi club ci sono grandi campioni e il posto da titolare non è mai sicuro. Il Napoli ha sbagliato qualcosina già in estate, perché serviva già allora un profilo alternativo come prima punta. Non puoi pensare di affrontare una stagione con tanti impegni con soltanto due punte.
Politano? Mi piace molto, è un calciatore di grande qualità, ma dipende sempre dalla volontà dell’allenatore. Adesso bisognerebbe prendere qualcuno che servirebbe anche l’anno prossimo. Se devo spendere dei soldi tanto per spenderli, ha poco senso. Tanto vale rischiare il tutto per tutto con la rosa attuale e gettare subito nella mischia uno come Milik. Anche perché poi a giugno riapre un altro mercato, dove si trovano molte più occasioni, quindi. Sarebbe perfetto conservare qualcosina, monetizzare i giocatori non utili alla rosa e puntare tutto su Chiesa, che reputo un fenomeno”.