Brovarone: “Il no di Verdi al Napoli? Il suo agente è vecchio stampo…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bernardo Brovarone, agente FIFA. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Deulofeu o Politano? Il Napoli sta valutando più opzioni, quindi è solamente questione di individuare l’obiettivo giusto per questa squadra. Gli azzurri hanno soldi da investire, blasone e una posizione in classifica che attira molto. E’ chiaro, per un giocatore è difficile fare un salto nel buio a gennaio, lasciare il posto da titolare e buttarsi nella mischia a metà stagione. Poi il Napoli ha Ounas in organico, un giovane destinato a crescere, non è che manca di un titolare ed ha bisogno assoluto di comprare qualcuno in quel ruolo. 

Verdi ha avuto paura di lasciare il Bologna a gennaio, dove ha un posto da titolare e l’affetto della piazza emiliana. Poi ha un procuratore come Giovanni Branchini, che è una persona vecchio stampo, che sa assistere veramente un ragazzo in certe scelte e lo avrà aiutato a prendere questa decisione così difficile e anche un po’ sofferta. Ci sono procuratori interessati solo ai soldi e poi procuratori come Branchini che sono fantastici nel supportare i propri assistiti.

Trovare un vice-Callejon non è facile. Castillejo è bravo, ma è un po’ leggerino, persino per gli standard spagnoli. Chiesa sarebbe perfetto, però gli azzurri devono trovare la soluzione giusta adesso. Dopo la sosta inizierà la volata scudetto e non devi farti trovare impreparato”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.