Zaccheroni: “Napoli, ecco cosa serve per vincere lo Scudetto”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto mister Alberto Zaccheroni. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Per vincere lo Scudetto, il Napoli dovrà far leva sul gioco e trovare il modo giusto per ruotare i giocatori e performare sempre al meglio. La Juventus ha un organico migliore rispetto ai campani, ma ha qualche impegno in più in Europa. Il Napoli deve giocare e rendere con continuità, senza commettere troppi passi falsi. La forza del Napoli è l’imprevedibilità che ricava dal suo credo calcistico, quindi se poi vai a cambiare qualche elemento, diventa difficile giocare alla stessa velocità ogni settimana. 

La sosta rappresenta sempre un’incognita, questo è chiaro. Alla ripresa del campionato, però, non ci sono troppi problemi. E’ più difficile tenere la concentrazione alta prima della sosta natalizia, dove i giocatori sono già proiettati alle vacanze in famiglia.

Verdi? Ha fatto una scelta di vita, a Bologna è molto coccolato e secondo me non andrà via nemmeno a giugno. Uno che fa delle scelte del genere non cambia opinione nel giro di due mesi. Resterà lì, d’altronde in rossoblù è una certezza, quindi non deve costruirsi una credibilità giornata dopo giornata. E’ vero che i giocatori devono sempre essere ambiziosi, ma Verdi ha fatto una scelta chiara e pertanto va rispettata”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.