Massimo Paganin: “Per Verdi era l’occasione della vita, ma ha scelto di restare a Bologna per un motivo in particolare”

0

Massimo Paganin, ex calciatore e attuale commentatore di Premium Sport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Non è facile cambiare squadra a gennaio ed andare in una società importante come Napoli. Quindi credo che Verdi abbia scelto di restare a Bologna, per continuare a giocare con continuità. Ha voluto continuare a giocare per il Bologna e poi magari vedere cosa succederà in estate. E’ chiaro che questa era l’occasione della vita e andava colta al volo.

Sarà complicata per il Napoli, la sfida di domenica a Bergamo. Nelle ultime sette partite, la squadra di Gasperini, ne ha persa solo una e quindi questo conferma che si trova in un momento buono di forma. Giocano molto aggressivi e possono mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Per poter vincere il campionato, il passaggio di Bergamo, è molto importante per il Napoli, ma non decisivo ovviamente.

A Bergamo c’è un fortissimo senso di appartenenza e un forte attaccamento del pubblico alla squadra, per questo è molto difficile giocare in quel campo. Sotto questo punto di vista è molto simile a Napoli. Poi l’Atalanta sforna sempre giovani interessanti”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.