Verdi, senti Pardo: «Fossi in lui starei sereno, Sarri lo conosce»

Le considerazioni del collega di Premium

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il giornalista Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato da”ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Verdi? Tanti giocatori alla prima avance di una grande squadra cedono a prescindere e invece secondo me fare una riflessione è un segno di maturità e di intelligenza. Sappiamo bene che Sarri ha la tendenza a fidarsi molto di alcuni giocatori e meno di altri, per cui ha un approccio netto alle scelte e, se si rientra nel gradimento dell’allenatore, si gioca tanto altrimenti si gioca poco. Poi, Sarri e Verdi si conoscono, mi risulta ci sia una richiesta precisa dell’allenatore per cui fossi in Verdi sarei sereno, ma capisco che voglia prendersi qualche ora in più per pensare. Sono dell’idea che Verdi faccia bene ad accettare Napoli, ma è giusto porsi un interrogativo. A Bologna ha un orizzonte straordinario, è un titolarissimo, ma il rischio fossi in lui lo prenderei perché vale la pena provare a giocarsi lo Scudetto col Napoli ed insidiare Callejon e gli alti attaccanti azzurri, oltretutto con un allenatore che conosce. Sarri ha alzato il livello di tutti i giocatori del Napoli che, con lui, hanno acquisIto una dimensione superiore, ma questo bellissimo premio della critica non deve diventare qualcosa che distrae dal resto. L’obiettivo Scudetto non è facile perché la rosa della Juve è più profonda, ma il Napoli deve provarci fino alla fine».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.