Venerato: “C’è ottimismo per Verdi. Sui nomi da 20-25 milioni la società sottopone i nomi a Sarri”

0

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di radio Crc, a Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

“Verdi? Il Napoli è ottimista con il passare delle ore, non solo per motivi economici. Ma per via di situazioni tecnico-tattiche che Giuntoli sviscererà col diritto interessato. Mi risulta che il discorso economico non sia stato approfondito durante l’incontro tra DeLaurentiis e Sarri. A questo proposito, DeLa ha voluto dare un segnale a Sarri riguardo la sua clausola. E’ anche un messaggio pubblico che fa capire la disponibilità di ADL di continuare con il tecnico livornese, la palla ora è nelle sue mani e si è deciso di rimandare la decisione visto il momento. Sarri per una sua scelta dice che non segue il mercato, ma sta alle persone intelligenti capire che in realtà ciò è impossibile. Sui giovani, sui parametri zero e su investimenti futuribili magari l’allenatore non mette bocca, ma sui nomi da 20-25 milioni la società sottopone i nomi al tecnico”

“Il Sassuolo mi ha confermato che ha chiesto Maksimovic. Se lui parte, Tonelli resta e viceversa. Non possono partire entrambi”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.