Damiani dubbioso: “Machach buon calciatore, ma bisogna capire perchè è andato a scadenza”

Le parole dell'operatore di mercato

0

L’agente di mercato, Oscar Damiani, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel programma “Radio Goal”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“E’ vero che il Napoli ha una rosa più corta rispetto alla Juventus, ma ha 18-19 calciatori di ottima qualità. Non credo che in questa sessione di mercato le squadre riescano a rinforzarsi più di tanto.

Machach? E’ un buon calciatore, però, se lo hanno fatto andare a parametro zero, qualche dubbio c’è. Bisogna avere la pazienza di aspettarlo, perchè anche un buon calciatore come Ounas sta faticando in questo Napoli.

Verdi sarebbe il calciatore ideale per la squadra azzurra, anche per le conclusioni da fuori. Poi l’altro grandissimo acquisto è il recupero di Milik. Bisogna solo fare i complimenti alla società, anche all’ex direttore sportivo Bigon per quello che ha fatto in passato. Ora, questa squadra ha tutte le carte in regola per provare a vincere”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.