Ciro Borriello (Assessore allo Sport): “Abbiamo dei tempi stabiliti per le Universiadi. Sono previsti lavori importanti per il San Paolo”

0

Nella puntata odierna di “Radio Goal”, su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’Assessore allo Sport, Ciro Borriello.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Abbiamo istituito un gruppo di tecnici comunali, che hanno lavorato in questo mese per le Universiadi. Ora si stanno presentando tutti i progetti definitivi per completare le opere che già sono in esecuzione. Alla fine delle stagioni agonistiche, ovvero maggio o giugno, noi dovremmo partire con i lavori, altrimenti si potrà andare in difficoltà. Ovviamente noi, non andremo a stravolgere i nostri impianti già esistenti, ma andremo ad ampliare, a modificare e a mettere in sicurezza quello che già è esistente. 

Abbiamo chiesto di inserire lo Stadio San Paolo, all’interno delle normative per le Universiadi, in modo da arrivare alla data del 2019 con tutti i lavori completati. Ci saranno lavori che riguardano l’impianto antincendio, i bagni e le balaustre che sono fondamentali. Non saranno previsti i maxi schermi al San Paolo, ma abbiamo idee di valorizzare tutte le torri che mantengono la copertura.

Nello Stadio Collana invece, i lavori sono in corso, addirittura ci sono tre turni di lavoro, il primo inizia alle 6.00 del mattino e questo è un chiaro segnale che le Universiadi stanno per funzionare. 

Nel caso in cui De Laurentiis vorrà fare uno stadio da un’altra parte, ha il diritto di farlo e se non sarà più destinato al Calcio Napoli, lo utilizzeremo per iniziative sportive, comunque resta lo stadio della città”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.