Renga su Verdi: “Si merita il Napoli. Ma saprà gestire il salto di qualità?”

Ecco quanto dichiarato ai microfoni di CRC

0

Stamane, durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto il giornalista Roberta Renga. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Migliorare questo Napoli? Prenderei un esterno basso, anche se al momento sembrano non esserci piste calde. Mi auguro che il Napoli possa prendere qualcuno, perché l’assenza di Ghoulam si sente tantissimo. Prenderei qualcuno anche in avanti, dato che il rientro di Milik non è ancora vicino e Inglese non è così sicuro del suo arrivo in azzurro. Serve, poi, anche un esterno offensivo, perché quei tre piccoletti lì davanti meritano un po’ di riposo.

Verdi mi piace molto perché può ricoprire almeno quattro ruoli: è ambidestro e sa tirare benissimo le punizioni e i calci piazzati. Bisognerà vedere se psicologicamente potrà reggere il salto da una piazza come quella di Bologna ad una piazza come quella di Napoli. Verdi prima o poi dovrà misurarsi con realtà più importanti e vedere se sarà in grado di mettersi in concorrenza con il parco attaccanti degli azzurri. Sarri dovrebbe parlare con lui e fargli capire che ci sarà spazio per tutti lì davanti. Dovrebbe avere quasi lo stesso spazio di Insigne, dato che non puoi garantire la titolarità a nessuno nel mondo del calcio. Verdi merita di partire quasi alla pari con i tre piccoletti del Napoli. Ad Empoli giocò bene, ma poi con l’arrivo di Saponara sparì e non so se Verdi quando sente il nome di Sarri abbia paura di sparire nuovamente. Merita di giocare per il Napoli e di dimostrare il suo valore”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.