Stamane, durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto Stefano Agresti di “calciomercato.com”. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“Tra Verdi e Deulofeu, preferisco Verdi. E’ più adatto al Napoli rispetto allo spagnolo, nonostante abbia già 26 anni e non è più un ragazzino. Può sostituire entrambi gli esterni e rispetto a Deulofeu è più disciplinato in fase difensiva. E’ vero che il blaugrana ha già assaggiato il nostro calcio col Milan, ma ciò nonostante Verdi resta un passo avanti. Questo ha la tecnica giusta per poter fare benissimo in azzurro.
Sarri dovrà gestire bene le proprie risorse in vista del girone di ritorno, nonostante in questi anni si è sempre dimostrato restio a far ruotare molto la rosa. In qualche modo, nella seconda parte di stagione, dovrà far giocare qualche seconda linea in più, dato che c’è anche l’Europa League e questa potrebbe sfiancare i titolari e allontanarli dall’obiettivo Scudetto.
Il Napoli sul mercato è condizionato dagli infortuni, da quello che è successo con Milik e con Ghoulam. La società dovrà essere brava nel colmare bene questa rosa e renderla competitiva fino alla fine”.