Orsi: “Deulofeu o Verdi? Entrambi validi, ma prenderei…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Nando Orsi, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Deulofeu o Verdi? C’è da capire che tipo di mercato il Napoli vuole fare. Con Verdi punti sulla prospettiva, dato che ha talento e che può migliorare ancora molto. Con Deulofeu, invece, vai sul sicuro, diventi più forte nell’immediato, visto che è un giocatore già fatto e che può dare un contributo importante sin da subito. Tra i due punterei sullo spagnolo, anche se bisognerà vedere che tipo di spazio riserverà Sarri ai nuovi acquisti.

Entrambi sono due esterni forti, validi, capaci di dare rifiato ad Insigne e Callejon. Sono giocatori estremamente interessanti, che non differiscono molto fra loro tatticamente. Il Napoli sta cercando di ricostruire la squadra a giochi in corso, proprio come la Juventus, quindi la politica di Giuntoli in questo momento è impeccabile”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.