Donato: “Napoli come la Juve, anche sul mercato. Deulofeu è…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Dario Donato di Mediaset Premium. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli sta facendo come la Juventus, ma senza dirlo. Gli azzurri stanno prendendo tanti calciatori a parametro zero, così da ampliare il proprio patrimonio con un parco giocatori importanti. Il trading-player è una voce importante all’interno del bilancio. Poi, nulla toglie che se qualcuno di questi dovesse esplodere, allora puoi richiamarli anche alla casa-base per integrarli in prima squadra. Come ogni scommessa, può andare bene, come può andare meno bene. Giuntoli sta facendo delle operazioni intelligenti, questo è innegabile. 

Deulofeu ha una tecnica invidiabile, ma per quel che riguarda il gioco di squadra, non è ancora molto maturo. E’ un po’ solista, anche se ha delle doti tecniche di primo livello. All’Everton ha faticato a trovare spazio e difatti solo al Milan è stato capace di essere titolare. Verdi ha girovagato molto, ma che adesso nella sua testa non ha più nessuna voglia di essere una seconda scelta. Sarebbe più consono al gioco di Sarri, ma va compreso quando il ragazzo si mostra dubbioso verso la trattativa”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.