Napoli-Atalanta che fu, quante emozioni al San Paolo!

Ripercorriamo il 2017 azzurro

0

Tempo di sosta invernale per il campionato, tempo di bilanci. Lo stesso che fa il sito ufficiale dei partenopei, ripercorrendo i match più emozionanti dell’anno che se n’è appena andato. A cominciare da Napoli-Atalanta:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli esordisce al San Paolo in campionato nella seconda giornata di Serie A. Nell’ultima domenica di agosto è sfida molto intensa contro l’Atalanta. Gli azzurri dopo essere stati sotto per 1-0 per quasi un’ora, rimontano in 5 minuti di furore esaltante. Prima Zielinski squarcia la notte di Fuorigrotta con un destro impetuoso che si infila sotto l’incrocio. E subito dopo Mertens scaraventa in rete un pallone liberatorio. Chiude la serata la primizia di Marko Rog che a coronamento di una azione meravigliosa impreziosisce la rimonta con la sua prima rete in Serie A. Che Napoli, gioco, cuore e carattere.  E’ il primo squillo di una cavalcata da urlo…”.

 

Napoli: Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski (74′ Rog), Jorginho (66′ Diawara), Hamsik (58′ Allan), Callejon, Insigne, Mertens. A disp.Rafael, Sepe, Chiriches, Maksimovic, Rui, Giaccherini, Tonelli, Leandrinho, Ounas, Milik. All.Maurizio Sarri

Atalanta: Berisha, Toloi, Palomino, Masiello, Hateboer (80′ Cornelius), Cristante (63′ Kurtic), Freuler, Gossens, Ilicic, Gomez, Petagna (46′ De Roon). All. Gasperini

Arbitro: Di Bello di Brindisi
Marcatori: 16′ Cristante, 56′ P. Zielinski, 61′ D. Mertens, 87′ M. Rog

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.