Modugno: “Verdi-Napoli trattativa ancora in ballo, ma c’è fiducia”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Simone Verdi al Napoli? E’ la speranza della società azzurra. C’è parecchia fiducia sulla trattativa, anche se mi risulta che il giocatore ha ancora qualche dubbio da sciogliere a riguardo. Si tratta di una scelta di vita, di una scelta tecnica e professionale non indifferente. La trattativa è ancora lontana dall’essere quasi chiusa, ma sicuramente c’è tanto ottimismo. Tutti apprezzano Verdi, dall’allenatore al Presidente e questo faciliterebbe ADL a fare un certo tipo di sforzo economico. Date alcune contingenze di mercato, il suo acquisto, ripeto, non è così impensabile.  

Verdi trequartista? Sarri è un allenatore che ama lavorare secondo principi stabili e ripetitivi, quindi non credo che cambierebbe modulo per variare qualcosa e mettere a proprio agio l’ex Bologna. Il piano B del Napoli è un 4-2-3-1 con i tre piccoletti più Milik, poi si è fatto male il polacco e quest’opzione è saltata. Il 4-3-1-2 non è mai stato preso in considerazione da Sarri, perché ha dei tempi diversi, dei movimenti completamente opposti a quelli del 4-3-3 attuale”.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.