Vacanze e mete azzurre: mare e montagna per i ragazzi di Sarri

0

Dopo la gara interna, vittoriosa, con il Verona c’è stato il rompete le righe. Tempo di vacanze. L’appuntamento è per il giorno 13 a Castelvolturno, ma adesso gli azzurri sono in giro per il mondo…DS3q34uXUAArP_4C’è chi ha scelto il caldo e chi invece la neve per allentare la tensione e godersi il meritato riposo. In Brasile sono volati Jorginho, Leandrinho e Rafael: il terzo portiere ha viaggiato con Felipe Anderson della Lazio, del quale è amico. Al ritorno potrebbe trovare anche un’altra sistemazione: scivolato alle spalle di Sepe nelle gerarchie dell’allenatore, è richiesto in Spagna. Obiettivo mare per Reina, che ha raggiunto Milik a Dubai: il centravanti polacco era a casa Maradona già da qualche giorno e si è fatto immortalare con la moglie Jessica nel mare caldo del paese arabo. Lo stesso programma di viaggio del portiere azzurro è stato condiviso da Hysaj e Chiriches, tutti con rispettive famiglie al seguito.
Ha optato per sole e mare pure Callejon, tornato al gol contro il Verona: è alle Maldive, meta esotica per eccellenza dove ha incrociato pure un altro bomber, il capocannoniere Ciro Immobile, arrivasto a 20 reti dopo le quattro segnaet alla Spal. Montagna per Ounas: il franco algerino subito dopo la gara con il Verona ha noleggiato un volo privato per raggiungere una località sciistica francese, in compagnia della moglie in dolce attesa. Mertens è segnalato in partenza qualche giorno per il nord Europa, capitan Hamsik invece resterà nel suo buen retiro di Pinetamare.

Factory della Comunicazione

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.