Premere f5 per gli aggiornamenti
14:35 – termina qui l’intervista di Hysaj in esclusiva ai microfoni di KISS KISS NAPOLI
14:35: “Ghoulam e Milik? Sono importanti per noi e spero in un presto ritorno in campo. Noi daremo sempre il massimo per farci voler bene dai tifosi: se lo stadio è sempre pieno vuol dire che la gente ci crede”
14:34: “Marek Hamsik? A Crotone abbiamo esultato tutti per il suo Goal. È un campione”
14:33: “Mentalmente siamo molto cresciuti rispetto allo scorso anno. È il mio terzo anno qui a Napoli. Oggi c’e Più consapevolezza ed il progetto sta prendendo forma. Si cresce grazie al gruppo e grazie al grande lavoro che facciamo tutti insieme”
14:32: “Scudetto? È ancora troppo presto per parlarne, davvero. Lotta a due? I punti da fare sono ancora moltissimi per noi e per tutte le altre squadre perciò è prematuro esprimersi sul campionato. È ancora troppo presto”
14:30: “Contro il Verona c’e aria di rivalsa. Ripartiremo subito a mille già con l’allenamento. Sarri chiede più cattiveria. Siamo tutti calciatori intelligenti: sappiamo dove abbiamo sbagliarti e cercheremo di rimediare”.
14:29: In sala stampa c’e Callejon. Siparietto divertente e Hysaj lo prende in giro dicendo che lo spagnolo è scarso (ride n.d.r.)
14:27: “siamo delusi dopo il ko in coppa Italia. Ora bisogna ripartire col Verona e crederci fino in fondo”.
LIVE – Elseid Hysaj a Radio Kiss Kiss
Oggi a Radio Kiss Kiss, network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il terzino destro del club azzurro Elseid Hysaj. Il calciatore albanese analizzerà il momento della squadra, sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta e si proietterà alla sfida di sabato alle ore 15,00 contro l’Hellas Verona. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.
La Redazione