Stamane, durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC è intervenuto il direttore, Raffaele Auriemma. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“Mazzarri al Torino? E’ un ottima soluzione sia per i granata che per lo stesso Mazzarri. E’ un allenatore che non gode di molta pubblicità, ma è uno dei migliori allenatori del nostro panorama. Ovunque sia andato ha riscosso risultati degni di nota, soltanto all’Inter ha pagato una situazione societaria poco organizzato.
Politano al Napoli? Non ci sono aggiornamenti concreti, ma è uno dei pochi nomi per cui Sarri si è espresso direttamente. Lui e Verdi piacciono molto al tecnico azzurro ed entrambi hanno le caratteristiche giuste per esaltarsi nei meccanismi del Napoli. Politano è un Insigne a destra, sa fare gol, sa fare assist e sa fare la fase difensiva in maniera più che discreta. Il Sassuolo gli ha rinnovato il contratto da poco, triplicandogli l’ingaggio. I neroverdi sono una società facoltosa e pertanto non hanno bisogno di cedere a gennaio, quindi l’affare Politano sarebbe davvero complicato. Per giugno chissà, ma per gennaio il Sassuolo valuta il ragazzo incedibile. Poi vedremo se nei prossimi giorni qualcosa cambierà.
Verdi? La situazione è in fase di stand-by e non sembrano esserci aggiornamenti importanti. Deulofeu? Il problema del Napoli è che si tratta di un giocatore del Barcellona, ambito da molti club, come il Siviglia e l’Inter. Il Napoli a gennaio vuole scegliere un profilo meno ingombrante dello spagnolo e puntare su un profilo come Verdi o Politano.
Machach? Il ragazzo ha già fatto tutto col Napoli. Ora dipende dagli azzurri quando firmare il contratto per portarlo in organico. Credo che il Napoli stia aspettando le operazioni di supporto, ovvero un club satellite a cui girare il ragazzo.
Giaccherini per Inglese? Temo che sia un affare che non avverrò. Campedelli vuole un attaccante in cambio e sembra essersi puntato sul non voler cedere Inglese se non in cambio di un pari ruolo”.