Vigorito (Pres. Benevento): “Determinati alla salvezza. Ciciretti al Napoli? Non ho…”

0

Stamane, durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto Oreste Vigorito, presidente del Benevento. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Siamo speranzosi per la salvezza. Fare di peggio sarebbe difficile, quindi possiamo solamente migliorare. Non molliamo un metro in campo e questa consapevolezza mi fa essere ottimista. In più, la società sta investendo sul mercato nel prendere profili giusti per trascinarci alla salvezza. E poi il pubblico e la città stanno dando una grande mano alla squadra e alla società tutta. 

Ad oggi abbiamo acquistato tre giocatori di grande spessore, Sandro su tutti. Lo staff tecnico è entusiasta dei profili che stanno firmando con noi. Abbiamo altre trattative in ballo con giocatori che potrebbero portarci una bella ventata di aria fresca e capaci di dare una svolta al nostro campionato. Kurtic? Ho avuto una chiacchierata con Percassi, ma il giocatore deve sapere che questo è un contesto dove si è obbligati a giocare con il coltello fra denti. I miei ragazzi hanno rinunciato ai giorni di riposo e questi sono segnali forti di uno spogliatoio unito e volenteroso di fare bene in questo girone di ritorno. 

Sepe e Rog dal Napoli? Sono voci infondate e per niente veritiere. Ieri in sede ho avuto la notifica ufficiale del Napoli, che sta approcciando Ciciretti per chiudere il contratto col ragazzo. Non c’è nessun secondo accordo col Napoli per anticipare la cessione di Ciciretti a gennaio. Non ho rapporti o contatti diretti con gli azzurri, quindi al momento non c’è assolutamente nulla di vero. Non ostacolerò mai un’eventuale cessione di Ciciretti al Napoli perché è giusto che i ragazzi che meritano, vadano in piazze più importanti e spieghino le proprie ali verso una carriera di maggior blasone”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.