“Federico Casotti (Goalitalia): “Il mercato di gennaio ha senso per chi ha le idee ben chiare fin dall’inizio”

0

Federico Casotti, direttore di “Goalitalia”, ha parlato di calciomercato a Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”

“Difficile dire chi farà un colpo di grande profilo a gennaio. Secondo me ha senso questa sessione per chi già da inizio gennaio ha le idee ben chiare su chi prendere. 

Un conto è chiedere un calciatore come Inglese a fine campionato, un altro è farlo venire prima. Ci saranno problemi anche per il Chievo, che sarà alla ricerca disperata di un attaccante a gennaio e soprattutto le altre squadre, sanno che hanno i soldi in cassa. 

Younes è un buon esterno d’attacco. Ha fatto due ottime stagione all’Ajax, tra l’altro è entrato anche nel giro della Nazionale con una certa costanza. Lui è di livello diverso rispetto a Ounas, perchè l’algerino rappresenta ancora una scommessa.

Mkhitarian non è visto da Mourinho, ne quest’anno ne quello scorso. Si sta cercando di portare il calciatore all’Inter per accontentare tutte e tre le parti”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.