Maurizio Pistocchi: “Vanno fatto i complimenti all’Atalanta, ma non dimentichiamo gli errori arbitrali”

0

Maurizio Pistocchi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“All’Atalanta vanno fatto i complimenti perchè quest’anno ha sempre messo in difficoltà l’Atalanta. Detto questo, vedo che molta gente commenta solo il risultato e non tutta la gara. I gol subiti dal Napoli, sono stati errori individuali molto evidenti, sul primo, la scivolata di Rui e sul secondo quella di Chiriches. Anche il gol del Napoli è stato causato da un errore del portiere. Non dimentichiamo però gli errori arbitrali che ci sono stati ieri.

Bisogna dire che chi fa panchina alla Juventus, giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra. Nel Napoli penso a Zielinski e Diawara, poi c’è poca altra roba in panchina. Sarebbe straordinario se il Napoli riuscisse a portare a casa quell’obiettivo a fine anno con questa rosa. Il Napoli ha soltanto nel gioco, l’arma per arrivare a contrastare la Juventus. Non dimentichiamo che dopo la cessione del Milan di Berlusconi, l’unica vera potenza economica rimasta in Italia, è la Juventus.

Ritornando alla sfida di ieri, le critiche fatte anche da alcuni colleghi, mi fanno molto ridere. Prima si critica Sarri, perchè non fa turn over, ora invece lo si critica per l’esatto opposto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.