Behrami: “Napoli, la mia maglia preferita. Spero che possa…”

0

E’ stato uno dei punti fissi del Napoli di Mazzarri e del primo anno dell’era Benitez: Valon Behrami, attuale centrocampista dell’Udinese, è tornato a parlare degli azzurri, della lotta scudetto e del suo rapporto con la piazza, concedendosi ai tifosi durante una lunga diretta su Facebook. Ecco quanto evidenziato:

Factory della Comunicazione

“Se il Napoli è da scudetto? Certo. E’ una grande squadra, che è maturata tantissimo negli ultimi anni e ora ha tutte le carte in regola per farcela. Sarri è un genio, uno dei migliori allenatori del campionato italiano e saprà sicuramente come guidare questa squadra e difendere la vetta alla classifica.

Se dovesse vincere il Napoli, mi farebbe anche piacere: la maglia azzurra è la mia maglia preferita tra le varie che indossato durante la carriera. Ricordo quando Paolo Cannavaro mi disse di vestirla e vivere l’ambiente come un napoletano e sin dai primi giorni mi sono subito sentito a casa. Ho un grande ricordo della città e del cibo. La pizza? Buonissima, ma quella con l’ananas è da denuncia. Gli anni di Napoli sono stati cruciali per me, con Mazzarri costruì un grande rapporto, lo chiamavo addirittura papà”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.