Verso Napoli-Atalanta, Martino: “Ecco le possibili scelte di Sarri”

Serata di Coppa Italia per gli azzurri

0

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carmine Martino, giornalista. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

Napoli-Atalanta sarà una partita tosta e insidiosa per gli azzurri. Vedremo un po’ di turn over, ma Sarri vuole guadagnarsi la semifinale e continuare il proprio cammino in Coppa Italia. La squadra di Gasperini è un po’ la bestia nera del Napoli e gli azzurri dovranno dare tutto per poter superare i bergamaschi. 

In campo vedremo qualche cambio: sulle fasce mi aspetto Maggio e Mario Rui, perché Hysaj le gioca tutte, anche se non ce ne rendiamo conto. In difesa vedremo Chiriches e Koulibaly, dato che Maksimovic ha avuto già una possibilità contro l’Udinese. Davanti c’è più di qualche dubbio. Credo che riposerà Insigne, con in campo Zielinski, Callejon e Mertens. A centrocampo abbastanza prevedibili le presenze di Diawara e Hamsik, mentre permane il ballottaggio tra Allan e Rog. Allan è in uno stato di forma clamoroso, ma un po’ di riposo non gli farebbe male”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.