Ultime Hellas Verona – Fares recupera, Cerci invece no

La squadra di Pecchia già pensa alla sfida contro il Napoli

0

Ultime Hellas Verona – Fares recupera, Cerci invece no

Factory della Comunicazione

Allenamento mattutino per i gialloblù presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. La squadra, agli ordini dell’allenatore Fabio Pecchia, si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico ed esercitazioni tattiche per chi è sceso in campo contro la Juventus, mentre gli altri hanno svolto una prima fase di riscaldamento, passando successivamente ad esercizi di forza e resistenza alla velocità. L’allenamento si è concluso con esercitazioni sul possesso palla e una partitella a campo ridotto.

In quest’ultima seduta del 2017 Mohamed Fares ha svolto parte dell’allenamento con i compagni. E’ sempre più vicino il rientro in gruppo per l’esterno sinistro.

Assenti Simone Calvano, a causa di una sindrome influenzale, e Alessio Cerci, quest’ultimo in permesso concordato con la società fino al 6 gennaio. L’attaccante riprenderà ad allenarsi tutti i giorni a Peschiera dal 7 gennaio.

La squadra tornerà in campo martedì 2 gennaio (seguirà programma completo).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.