Gianni Vrenna (Pres. Crotone): “Temo molto il Napoli, è una corazzata. Tonelli e Giaccherini mi piacciono molto”
A Radio CRC, nel programma “Si gonfia la rete”, è intervenuto il Presidente del Crotone, Gianni Vrenna.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“La scelta di Zenga non è stata voluta da me, ma da Nicola. Con Zenga però, ci stiamo trovando molto bene. Con lui cerchiamo di arrivare ad una salvezza più tranquilla, anche se il calendario non è dalla nostra parte. Temo molto il Napoli perchè gioca il miglior calcio della Serie A e non lo scopro io che si trova in testa alla classifica. Con la Lazio, abbiamo commesso troppi errori individuali che ci sono costati cari. Poi nel finale, abbiamo staccato un po la spina.
Tonelli e Giaccherini sono calciatori che mi piacciono molto, sono un po scettico su di loro, perchè non credo possano accettare la piazza Crotone.
Non so come Zenga come stia preparando la partita di venerdì. In ogni caso, sono sicuro che dovremmo dare il 100% per fermare questa corazzata. Prenderei Lorenzo Insigne dal Napoli, per me è un calciatore straordinario e mi piace tantissimo.
C’è molta simpatia per i Napoletani, anche perchè sono del Sud anche loro. Noi siamo molto ospitali e spero che venerdì possa essere una bella giornata di sport”.