GDM premia un azzurro fra i migliori Under 23 del campionato

0

C’è anche un azzurro nella classifica stilata da Gianlucadimarzio.com, dei migliori Under 23 del campionato. Classifica formata da giovani italiani e non che hanno fatto crescere i loro club di appartenenza. Che ne hanno fatto crescere la qualità della rosa e portato in alto i risultati. Quindi nomi come Cristante, Torreira, Barreto, e Donnarumma entrano in questa speciale classifica. Ma c’è anche l’azzurro Zieliski. 

Factory della Comunicazione

Il 2017, per lui, è stato l’anno della consacrazione. Non ha ancora trovato la maglia da titolare e per ora si accontenta della tuta corta in panchina. Quasi sempre il primo ad entrare. Quel geniaccio di Sarri lo vede bene ovunque. Il prezzemolo di Napoli. Dove lo metti sta. E nelle ultime partite dell’anno lo abbiamo visto anche in modalità ala sinistra. Parla poco, ma in campo si sente. Un giovane con i colpi del campione e la posizione in campo di un veterano. Ascolta Sarri e obbedisce. A Babbo Natale chiederà una maglia da titolare, ma intanto fa vedere di poter essere fondamentale anche a partita in corso. Unico e indispensabile”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.