Capitolo difesa: pronta l’offerta per Darmian. Dai portieri ai rinnovi

0

Il nome forte per la fascia destra è Darmian del Manchester United, impiegato pochissimo da Mourinho e con i contratto in scadenza nel 2020. Caratteristiche ideali per il nazionale azzurro che gioca a destra ma all’occorrenza può spostarsi tranquillamente anche a sinistra: c’è da trovare convergenza sulla cifra da versare allo United e sull’ingaggio del terzino, aspetto quest’ultimo che appare superabile. Trattativa che si muove intorno ai 15 milioni, possibile a breve un’accelerata con la formula del prestito con diritto di riscatto: il club azzurro punta sull’operazione da chiudere a gennaio, sicuramente andrà chiusa a giugno quando cioè da laterale destro resterà soltanto Hysaj. Altro nome in lista è quello di Masina del Bologna, 23 anni, terzino marocchino naturalizzato italiano.
A giugno poi sarà necessario l’arrivo di un portiere visto che Reina è in scadenza ed è destinato a non rinnovare: Rulli e Rui Patricio sono i portieri seguiti già da giugno scorso e poi c’è sempre la pista italiana che porta a Perin. Capitoli rinnovi: dopo aver chiuso positivamente il discorso con Ghoulam adesso il ds Giuntoli è al lavoro per il prolungamento dell’intesa con Allan.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.