Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giorgio Perinetti, DS del Genoa. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Usciamo molto bene dal confronto contro la Juventus in Coppa Italia. Abbiamo una rosa nonostante tutto vasta e sempre disponibile alle direttive del mister. Pepito Rossi? Il presidente lo cercava da tempo e fa piacere riaverlo e vederlo subito scendere in campo. Sarebbe stato bello che ieri avrebbe suggellato il suo rientro trasformando quel rigore, poi annullato. Credo che l’intervento del VAR sia stato errato, ma capiamo le decisioni dell’arbitro e questo non è certamente un problema.
Lo scudetto è un affare di Juventus, Napoli, Inter e Roma, e questo viene reso noto dai numeri e dai risultati. La Serie A è tornata combattuta e intrigata, finalmente. Poi, alla lunga usciranno ulteriormente i reali valori delle squadre in corsa e allora vedremo chi riuscirà a spuntarla alla fine del campionato.
Perin? E’ un giocatore da Napoli, ma gli azzurri al momento hanno un grande portiere di esperienza e affidabilità. Mattia è un ragazzo d’oro e ha una personalità importante. Sarebbe bello che se Perin dovesse lasciare il Genoa, andasse proprio al Napoli. Pellegri? E’ difficile parlare di un giovane in generale, ma lui è un calciatore dal grandissimo futuro”.