Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Daniele Croce, ex Empoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Sarri e Gianpaolo sono due maestri di calcio. Sarri è uno che ti insegna letteralmente a giocare e conosce la materia come pochi. Non sono sorpreso che il Napoli esprima questo gioco. Il Napoli ha poi una qualità fantastica ed era normale che prima o poi sarebbe arrivato a giocarsi lo scudetto e colmare il gap con la Juventus. Mister Sarri a livello umano è una grande persona e riesce sempre a metterti a tuo agio, così da farti divertire in campo e giocare ogni partita al massimo.
Zielinski? Ha le qualità per poter diventare uno dei centrocampisti più forti d’Europa. E’ un giocatore completo ed è uno dei compagni che più mi ha impressionato nella mia carriera. E’ sia destro che sinistro, che ha forza e tecnica. E’ un ragazzo fantastico dentro e fuori dal campo. Verdi? Simone è cresciuto tantissimo, anche ad Empoli aveva fatto vedere cose importanti, ma adesso sta maturando definitivamente. Lo vedrei bene nuovamente con Sarri. Da esterno ha trovato la sua dimensione ideale e al Napoli potrebbe dare una grossa mano.
Gianpaolo è un grande allenatore, anche lui molto preparato e bravo nel mettere chiunque a suo agio. Arrivò in punta di piedi e fu eccezionale nel non far sentire l’assenza di Sarri. Entrambi sono due grandissimi tecnici che meritano i risultati che stanno ottenendo. L’Empoli in quei due anni ha tirato fuori tanti ragazzi che adesso giocano in club di primo livello, il merito è sicuramente loro e della dirigenza toscana”.