Fabio Parisi (agente Fifa): “La rosa del Napoli è stata condizionata dagli infortuni. Al momento, per Verdi sono tanti 30 milioni”

0

L’agente Fifa, Fabio Parisi, è intervenuto a Radio CRC, nel programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ounas è un ragazzo che deve continuare il percorso con il Napoli. Deve capire i meccanismi di Sarri e farsi trovare pronto. Si parla di rosa corta, ma il Napoli è stato condizionato dagli infortuni. Anche nel Manchester City, De Bruyne è sicuramente meglio della sua riserva, così come a Napoli, Mertens e Insigne, sono sicuramente superiori alle riserve che ci sono.

Gennaio è un mercato di opportunità, non si può programmare. Trovare un calciatore che si adatti subito e sia disponibile, è molto difficile. Secondo me adesso sono troppi i 30 milioni per Verdi, perchè dopo che arriva a Napoli deve calarsi nel meccanismo di Sarri e ci vuole molto tempo. 

Vrsalijko è un ottimo calciatore che dovrà venire e cercare di portar via il posto a Ghoulam o a Hysaj, perchè quelli che ci sono adesso sono bravi. L’Atletico ha chiuso le porte, forse perchè magari lo vogliono cedere a cifre alte”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.