Premere f5 per gli aggiornamenti
Fine della conferenza stampa di Sarri
Sarri: “Il mercato? Non sono né il direttore sportivo e ne il presidente visto che non ho i soldi, però i nostri due acquisti saranno Milik e Ghoulam. Callejon ha già giocato nel ruolo di centravanti il mio primo anno di Europa League ed ha fatto diversi gol. Questa sera ha giocato lui come punta per far rifiatare Mertens”.
Sarri: “Maksimovic? Ha fatto una buona gara, a parte una sbavatura ad inizio gara, ma so che può fare di più. Rog si sta inserendo negli schemi offensivi, da dicembre dello scorso anno. Meno in fase di interdizione deve ancora migliorare”.
Sarri: “Affrontare questa Udinese non è s lode sono una squadra forte, ben organizzata e siamo soddisfatti. Giaccherini fa parte delle rotazioni, di uno spartito, poi se c’è Insigne che è un fuoriclasse non è facile giocare. Ounas? Deve adattarsi al nostro gioco, ha buone qualità e può fare bene”
Maurizio Sarri: “Con l’Udinese non abbiamo rischiato nulla, abbiamo fatto noi la gara, il solito spartito. I ragazzi non erano brillanti, soprattutto gli altri della rosa, poi Insigne e Mertens hanno fatto la differenza”
Il Napoli batte per 1-0 l’Udinese di Aldo, rete decisiva di Insigne, che su assist di Mertrns batte Scuffet. Gli azzurri conquistano i quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente di Atalanta e Sassuolo il 2 Genniaio. A breve interverrà il tecnico dei partenopei Maurizio Sarri.
La Redazione