Di Somma (DS Benevento): “Il Napoli su Ciciretti da tempo. Amato è più forte di…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Salvatore Di Somma, DS del Benevento. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ciciretti è un talento assoluto e per me sarebbe pronto per un club come quello di De Laurentiis. Il Napoli farebbe bene a puntare su di lui. Amato ha qualità notevoli e farebbe davvero al caso degli azzurri. Ha dei numeri interessanti e il Napoli lo ha sempre stimato e lo osserva già da quando era in Serie B. Giuntoli è venuto spesso a Benevento l’anno scorso, ne capisce di calcio e sa riconoscere un talento quando lo vede. Ciciretti messo in un contesto come quello del Napoli farebbe davvero grandi cose.

A Napoli lo vedrei bene come esterno a destra. Sarebbe perfetto per creare e saltare l’uomo su una fascia dove il Napoli non è solito fare queste cose. Ciciretti è più forte di Berardi, quindi se il Napoli è interessato all’attaccante del Sassuolo, non vedo perché non dovrebbe prendere un giocatore come Amato. Inoltre, il ragazzo è in scadenza di contratto, quindi sarebbe un’operazione fattibile anche sotto il profilo economico”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.