Pardo consiglia il Napoli: «Dovrà arrivare a gennaio con questa classifica»

L'analisi del collega sulla lotta allo Scudetto

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il giornalista di “Premium Sport” Pierluigi Pardo per offrire il suo pensiero sul Napoli, ma non solo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Ci facciamo influenzare dai risultati, ma la passata giornata di campionato ha detto che il Napoli è tornato a giocare bene e fare risultato e dovrà arrivare alla pausa di gennaio con questa classifica, ma la stessa Juve mi ha impressionato non poco. La Roma è una squadra molto solida, ma ha una tendenza a segnare poco per cui Juve-Roma non sarà un test banale. Non sarà facile mettere in difficoltà i giallorossi che però dovranno risolvere questo problema in fase offensiva: sono molto curioso di vedere cosa accadrà sabato sera. La notizia di questa settimana è la Lazio che anche ieri ha dimostrato di essere in grado di ribaltare il risultato. Che Napoli e Juve siano le squadre più attrezzate dal punto di vista tecnico è abbastanza evidente, ma attenzione all’Inter che non ha le coppe».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.