Lo Monaco: “Hamsik tra i più forti al mondo. Napoli 2° solo al City”

0

Il direttore Pietro Lo Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Hamsik è un ragazzo che ha sposato in toto il progetto e l’anima del Napoli. Pur essendo straniero sembra un vero napoletano. A mio avviso Marek è uno dei centrocampisti al mondo. I momenti NO in una stagione sono cose normalissime. Sarri fa benissimo a tutelarlo e supportarlo in ogni momento, anche quando in tanti avevano da ridire. Questa Udinese può mettere in difficoltà il Napoli, anche a causa dei tanti cambi che il Napoli si appresta a fare. Il Napoli ha un livello di gioco impressionante che al mondo è 2°, forse, solo al City di Guardiola. Provate ad immaginare il costo di tutti quelli arrivati, investiti solo in 2 calciatori ma dal livello nettamente più alto. Il Napoli deve vincere perchè ha tutto per poterlo fare e per vincere servono i calciatori importanti. E’ arrivato il momento di spendere meno per la quantità e più per la qualità”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.