Hamsik, il plauso e l’orgoglio di tutti i compagni di squadra!

0

La scimmia sulla spalla non c’è più. Il fantasma del record di gol in azzurro di Diego Armando Maradona non è più uno spauracchio per Marek Hamsik. La rete numero 115, stessa cifra di quelle realizzate da Diego, è arrivata sabato pomeriggio a Torino. Un gol bello, decisivo e soprattutto storico. «Le mie congratulazioni a Marek Hamsik per aver raggiunto i 115 gol con il Napoli spero che continui a farne ancora molti per la gioia dei tifosi!!!», – ha scritto Maradona in italiano e spagnolo sulle sue pagine ufficiali Instagram e Facebook. 25353867_1680204262030916_2413852089694828772_n
E poi ci sono i compagni di squadra di oggi che non hanno fatto mancare i loro messaggi nell’immediato post partita sui profili social. «Auguri capitano, meriti tutto questo! Tvb amico», ha commentato Rafael. Poi Jorginho, «Bravo capitaaaa, hai fatto la storia. Meriti tutto questo e molto di più, complimenti». Poi anche l’altro regista Diawara: «Nella storia di questa squadra e di questa città. Complimenti Capitano». Ma il primo messaggio è stato quello di Maggio, l’azzurro con il quale Hamisk condivide l’esperienza nel Napoli da più tempo. «115 Gol.Bravo vecio. Il lavoro paga sempre». E per chiudere Pepe Reina, «Oggi hai fatto storia capitano! Sono felice per te!! Grande Vittoria per tornare lassù», seguito dal difensore Koulibaly, anche lui andato a segno contro il Torino. «Orgoglioso di giocare con te Marek».

Factory della Comunicazione

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.