Under 15 Napoli-Benevento (0-0): Pari giusto
Questa mattina, presso il “Centro Sportivo Cesaro” di Sant’Antimo il Napoli categoria 2003 di mister Gennaro Sorano, già certo di essere campione d’inverno, ha sfidato il Benevento del tecnico Giuseppe Fusaro, in una partita davvero interessante. Due squadre che si sono ritrovate alla pari sia nelle forze in campo che nelle motivazioni. Entrambe sono state spregiudicate, ma costantemente ordinate nelle fasi difensive, tanto da lasciare il match sul risultato di partenza, e non perchè non abbiano provato a cambiare lo score della gara.
Nel Napoli si distinguono Umile e Acampa che hanno macinato molti chilometri e hanno giocato un buon calcio. Nella formazione dei Sanniti si è distinto Olimpio, con una forza straripante e molta tecnica. Ma sono stati i reparti difensivi che hanno espresso un gioco di coordinazione e collaborazione che ha reso impossibile la rete a entrambi gli attacchi. Si può dire che entrambi gli allenatori avessero preparato la gara così bene da annullarsi reciprocamente.
Gli azzurrini rimangono così in testa alla classifica col solo obiettivo di dover migliorare loro stessi. Una prova con un coefficiente di difficoltà non indifferente.
Per rivivere il live clicca qui.
Dall’inviato a Sant’Antimo Raffaele Trematerra